Nel mirino degli hater Salma Hayek vittima di razzismo: «Perché ho sposato un uomo ricco»

CoverMedia

7.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice “colpevolizzata” dagli hater per le sue origini e per aver sposato il miliardario Francois-Henri Pinault.

Salma Hayek è finita nel mirino degli hater e dei razzisti.

La “colpa” della star è semplicemente l’essere nata in Messico e aver sposato un uomo ricco, l’imprenditore miliardario Francois-Henri Pinault, CEO della Kering, compagnia che supervisiona fashion brand come Gucci e Yves Saint Laurent.

«Molte persone rimangono scioccate che io abbia sposato l’uomo che ho sposato - ha dichiarato al magazine Town & Country -. Alcune persone sono persino intimidite da me. È l’altra faccia del razzismo. Non riescono a capacitarsi del fatto che questa messicana sia riuscita ad avere questa vita. Si sentono a disagio nell’avermi intorno».

«Io non sono una che si fa facilmente “inscatolare”. È difficile per loro capire chi io sia. Forse è una cosa sbagliata, ma il comportamento umano è la cosa che più mi ha spinto alla recitazione. Ho trovato un modo per non giudicare. Mi limito a osservare».

L’attrice di «Frida» è notoriamente molto riservata sulla sua famiglia, composta dal marito Francois-Henri e dalla figlia Valentina Paloma di 11 anni.

Durante l’intervista, però, la Hayek si è aperta sulla sua vita personale e su cosa la rende più felice. «Mio marito è il migliore al mondo. Sono ciò che sono grazie a lui. Non è una persona che tende a limitarmi. Non vi rivelerò come ci siamo conosciuti. È una storia romantica e speciale, ma è mia. Non voglio volgarizzarla per apparire interessante».

La coppia ha celebrato i 10 anni di matrimonio il mese scorso.

Curiosità da star

Tornare alla home page