Nel mirino degli haterSalma Hayek vittima di razzismo: «Perché ho sposato un uomo ricco»
CoverMedia
7.3.2019 - 13:11
L’attrice “colpevolizzata” dagli hater per le sue origini e per aver sposato il miliardario Francois-Henri Pinault.
Salma Hayek è finita nel mirino degli hater e dei razzisti.
La “colpa” della star è semplicemente l’essere nata in Messico e aver sposato un uomo ricco, l’imprenditore miliardario Francois-Henri Pinault, CEO della Kering, compagnia che supervisiona fashion brand come Gucci e Yves Saint Laurent.
«Molte persone rimangono scioccate che io abbia sposato l’uomo che ho sposato - ha dichiarato al magazine Town & Country -. Alcune persone sono persino intimidite da me. È l’altra faccia del razzismo. Non riescono a capacitarsi del fatto che questa messicana sia riuscita ad avere questa vita. Si sentono a disagio nell’avermi intorno».
«Io non sono una che si fa facilmente “inscatolare”. È difficile per loro capire chi io sia. Forse è una cosa sbagliata, ma il comportamento umano è la cosa che più mi ha spinto alla recitazione. Ho trovato un modo per non giudicare. Mi limito a osservare».
L’attrice di «Frida» è notoriamente molto riservata sulla sua famiglia, composta dal marito Francois-Henri e dalla figlia Valentina Paloma di 11 anni.
Durante l’intervista, però, la Hayek si è aperta sulla sua vita personale e su cosa la rende più felice. «Mio marito è il migliore al mondo. Sono ciò che sono grazie a lui. Non è una persona che tende a limitarmi. Non vi rivelerò come ci siamo conosciuti. È una storia romantica e speciale, ma è mia. Non voglio volgarizzarla per apparire interessante».
La coppia ha celebrato i 10 anni di matrimonio il mese scorso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022