SpettacoloSalmo su X Factor: «Non ho cambiato idea, ma ci sto pensando»
CoverMedia
1.3.2019 - 11:12
Il rapper è in lizza come possibile giudice della nuova edizione del talent show targato Sky, ma se dovesse partecipare lo farebbe solo «per divertirsi».
Salmo non ha ancora ceduto al corteggiamento da parte di X Factor, ma comincia ad ammettere qualche interesse nel talent show.
Secondo il Giornale, il rapper di Olbia è nel mirino di Sky ormai da tempo e nel corso degli anni ha declinato più volte l’offerta di vestire i panni del giudice nel programma.
Oggi però potrebbe aver cambiato idea. «A X Factor? Mi stanno chiedendo di andare. Ancora non ho deciso», afferma Salmo secondo il quotidiano.
«Potrei farlo ma solo per divertirmi non per diventare famoso - dice il musicista -. Questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali».
Solo nel 2017 il cantante, al secolo Maurizio Pisciottu, aveva infatti dichiarato a Vanity Fair: «I talent show sono e rimangono funzionali per i giudici ma non per i talenti che competono».
Dovesse infine cambiare idea, il 34enne prenderebbe il posto di uno dei suoi antagonisti più celebri, Fedez, con il quale nelle ultime settimane ha intavolato una lunga polemica sul merchandising di «Paranoia Airlines».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022