Spettacolo Salmo su X Factor: «Non ho cambiato idea, ma ci sto pensando»

CoverMedia

1.3.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Il rapper è in lizza come possibile giudice della nuova edizione del talent show targato Sky, ma se dovesse partecipare lo farebbe solo «per divertirsi».

Salmo non ha ancora ceduto al corteggiamento da parte di X Factor, ma comincia ad ammettere qualche interesse nel talent show.

Secondo il Giornale, il rapper di Olbia è nel mirino di Sky ormai da tempo e nel corso degli anni ha declinato più volte l’offerta di vestire i panni del giudice nel programma.

Oggi però potrebbe aver cambiato idea. «A X Factor? Mi stanno chiedendo di andare. Ancora non ho deciso», afferma Salmo secondo il quotidiano.

«Potrei farlo ma solo per divertirmi non per diventare famoso - dice il musicista -. Questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali».

Solo nel 2017 il cantante, al secolo Maurizio Pisciottu, aveva infatti dichiarato a Vanity Fair: «I talent show sono e rimangono funzionali per i giudici ma non per i talenti che competono».

Dovesse infine cambiare idea, il 34enne prenderebbe il posto di uno dei suoi antagonisti più celebri, Fedez, con il quale nelle ultime settimane ha intavolato una lunga polemica sul merchandising di «Paranoia Airlines».

Curiosità da star

Tornare alla home page