Lagioia, niente politica a rassegna. Altaforte denuncia ingiurie
TORINO, 3 MAG – E' polemica a Torino, in particolare sui social, per la presenza al prossimo Salone del Libro, dal 9 al 13 maggio, della casa editrice dell'ultimo libro su Matteo Salvini, 'Io sono Matteo Salvini, intervista allo specchio', a cura di Chiara Giannini, che verrà presentato proprio durante la kermesse libraria. Si tratta di Altaforte Edizioni, diretta da Francesco Polacchi, dal 2004 aderente a Casa Pound.
A far emergere la questione è stato il direttore del Salone, Nicola Lagioia, che su facebook spiega di aver chiesto, e ottenuto, dal mondo politico di tenersi fuori dal Salone, tanto più in questi giorni di campagna elettorale. Lagioia specifica poi che la presentazione del libro non è in programma, ma che al Lingotto è presente lo stand di Altaforte, che per altro ha fatto regolare richiesta di partecipazione. «Non abbiamo nascosto a nessuno la nostra formazione», spiega l'editore che si dice stupito per le polemiche e che annuncia di rivolgersi alla polizia per denunciare le ingiurie sui social.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022