Spettacolo Sam Claflin sarà nel reboot di «Charlie's Angels»

CoverMedia

3.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore è stato scritturato da Elizabeth Banks per il revival del cult del 2000.

Sam Claflin entra ufficialmente nel cast del reboot di «Charlie's Angels».

L’attore britannico raggiungerà sul set Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, che interpreteranno il famoso trio, e Elizabeth Banks, che dirigerà e produrrà il progetto cinematografico. Non si tratta della prima collaborazione tra il 32enne e la star di «Pitch Perfect»: i due infatti hanno già lavorato sui quattro film di «Hunger Games».

Elisabeth ha salutato con entusiasmo l’ingresso di Sam nel cast su Twitter.

«Benvenuto @samclaflin #EffieApproves»», ha scritto la Banks, facendo riferimento a Effie Trinket, il personaggio di Claflin nella saga.

Ad annunciare la presenza di Sam nel revival della pellicola è stato Variety, sebbene il magazine non abbia aggiunto ulteriori dettagli sul ruolo che ricoprirà l’interprete.

Patrick Stewart, Djimon Hounsou e Luis Gerardo Mendez completano il cast del film, che verrà distribuito nelle sale dalla Columbia Pictures nel settembre 2019.

Ad essersi occupati dello script sono stati la Banks e Jay Bassu, che ha recentemente scritto la sceneggiatura del film «Quello che non uccide» con Claire Foy.

Sam è recentemente tornato sul grande schermo con «Alla deriva» al fianco di Shailene Woodley, e con il thriller australiano «The Nightingale», mentre è attualmente in post produzione il crime thriller «The Corrupted» con Timothy Spall e Hugh Bonneville.

Claflin è inoltre nel cast vocale del live action «Red Shoes & the 7 Dwarfs», rivisitazione della storia di Biancaneve.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia