Spettacolo Sam Smith conferma la rottura con Brandon Flynn

CoverMedia

29.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

«È un brutto momento», il cantante si è sfogato durante la tappa di Brooklyn del The Thrill of It All Tour.

Tra Sam Smith e Brandon Flynn è finita.

Dopo le voci di break-up, il cantante ha confermato di essere tornato single dal palco del Barclays Center, Brooklyn.

Pur non facendo il nome dell’attore di Tredici, Sam ha dichiarato di non trovarsi in un buon momento, palesando, allo stesso tempo, un certo ottimismo per il futuro.

«Tutti noi, in questa arena, stiamo attraversando un momento di mer*** - ha detto Smith, rivolgendosi alla folla -. Per me è un brutto momento, non lo nascondo. Ma voglio che tutti noi stasera lasciamo per un attimo tutte le nostre preoccupazioni e i nostri patemi d’animo fuori da questo spazio per provare a divertirci un po’».

Sam ha inoltre stravolto l’abituale scaletta dei brani del suo The Thrill of It All Tour, aggiungendo alcune canzoni dai toni malinconici, come One Day at a Time.

Secondo il New York Post, sezione Page Six, Sam ha presentato il pezzo, dicendo agli spettatori di averlo scritto dopo la fine di una relazione precedente.

Per il The Sun ad aver chiuso la love-story è stato Brandon a causa della distanza e dei troppi impegni di lavoro.

«Sam e Brandon hanno avuto una relazione seria. Erano molto innamorati - ha rivelato un insider -. Ma entrambi sono troppo impegnati con le loro rispettive carriere e sfortunatamente le cose non sono andate nel verso giusto».

«Sam ovviamente è devastato. Questa era la relazione più importante che aveva mai avuto. Fortunatamente è in tour negli Stati Uniti. Il lavoro gli servirà come distrazione».

Sam e Brandon si frequentavano da nove mesi.

Tornare alla home page

CoverMedia