Spettacolo

Sam Worthington: terzo figlio in arrivo per l’attore di «Avatar»

CoverMedia

30.11.2019 - 09:35

The 2018 Baby2Baby Gala at 3Labs Featuring: Lara Bingle Worthington, Sam Worthington Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Nov 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attore e la moglie Lara aspettano un altro maschietto.

Sam Worthington si prepara a diventare papà per la terza volta.

Dopo le recenti indiscrezioni a confermare la lieta notizia è stata Lara, moglie del divo di «Avatar», durante un’intervista con Vogue Australia: «Sì, sono incinta!».

«Aspetto un maschietto all’inizio del prossimo anno. È il mio terzo maschio e siamo molto eccitati e felici. Ogni bambino che arriva porta con sé gioia e felicità nella famiglia, ancor di più quando questa felicità la puoi condividere con gli altri figli. Ormai è un club di soli maschi a casa mia!».

Sam e Lara sono già genitori di Rocket, nato nel 2015, e Racer, venuto al mondo nel 2016. E i due bambini pare non vedano l’ora di abbracciare un altro fratellino.

«Sono contenti. Ne abbiamo parlato tanto perché ultimamente ho trascorso molto tempo a letto. E allora mi hanno chiesto: “Che stai facendo?”. Tutti i ragazzi vogliono un fratello. E ormai sta diventando una squadra di football! Sono eccitati!».

Tornare alla home page

CoverMedia