SpettacoloSandra Bullock: ancora su Netflix con «Reborn»
CoverMedia
24.1.2019 - 13:12
Dopo il successo di «Bird Box», l’attrice collabora con la piattaforma streaming per l’adattamento del comic-book.
Continua la partnership tra Sandra Bullock e Netflix.
Dopo il grande successo di «Bird Box», l’attrice premio Oscar collaborerà con la piattaforma streaming per l’adattamento cinematografico del comic-book «Reborn».
La star sarà a capo della produzione, mentre non è dato sapere se sarà anche protagonista nella pellicola, che verrà diretta da Chris McKary, regista di «The Lego Batman».
«Reborn» ruota attorno al personaggio di Bonnie Black, una donna 80enne che muore e resuscita in un mondo magico denominato Adystria, in cui avrà la missione di riuscire a trovare il marito scomparso.
Il film sarà basato sul comic-book scritto da Mark Millar e disegnato dall’artista Greg Capullo, che avranno il ruolo di produttori al fianco di Sandra.
L’attrice ha avuto un grande successo con «Bird Box», in cui interpreta una mamma che prova disperatamente a sopravvivere ad un evento apocalittico.
Il film è stato visto in oltre 80 milioni di case nelle quattro settimane successive al rilascio.
La regista Susanne Bier non ha escluso un sequel, che comunque non dovrebbe arrivare a breve.
«Abbiamo appena finito! È buffo! Sto leggendo le richieste dei fan che ci chiedono un sequel. Ancora non possiamo dire nulla, piuttosto pensiamo a goderci questo film!», ha detto la Bier. Sarah Paulson e John Malkovich completano il cast stellare della pellicola.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022