Un momento difficile Sandra Bullock esaudisce l'ultimo desiderio del defunto compagno

red

8.1.2024

Il partner di Sandra Bullock, Bryan Randall, è morto all'età di 57 anni la scorsa estate a causa di una malattia neurodegenerativa.
Il partner di Sandra Bullock, Bryan Randall, è morto all'età di 57 anni la scorsa estate a causa di una malattia neurodegenerativa.
Jordan Strauss/Invision/AP/dpa

A cinque mesi dalla morte di Bryan Randall, Sandra Bullock ha esaudito l'ultimo desiderio dell'amore della sua vita. La star di Hollywood ha sparso le ceneri del suo compagno in un fiume negli Stati Uniti.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il compagno di Sandra Bullock, Bryan Randall, è morto cinque mesi fa all'età di 57 anni a causa di una malattia neurodegenerativa.
  • L'attrice e il fotografo sono stati una coppia dal 2015 al 2023.
  • La star di Hollywood si è presa cura del partner in casa sua, e non ha voluto rendere pubblica la sua malattia.
  • Adesso la stella del cinema ha esaudito l'ultimo desiderio dell'amore della sua vita, e ha sparso le sue ceneri in un fiume negli Stati Uniti.

Questo momento è stato probabilmente uno dei più difficili della sua vita. Più difficile di qualsiasi altro ruolo che Sandra Bullock abbia mai interpretato.

Il suo compagno di lunga data Bryan Randall è morto nell'agosto 2023 all'età di 57 anni. Il fotografo soffriva di sclerosi laterale anamiotrofica (SLA). Una malattia muscolare e nervosa incurabile. Avrebbe festeggiato il suo 58esimo compleanno il 30 dicembre 2023.

La star di Hollywood e la sua famiglia hanno reso l'ultimo omaggio al suo defunto partner nel giorno del suo compleanno e hanno sparso le sue ceneri. La sorella dell'attrice, Gesine Bullock-Prado, lo ha infatti rivelato su Instagram.

«Sandy ti ha portato al fiume, come promesso»

Il commovente post mostra il video di un fiume coperto di neve su cui batte il sole. È lo Snake River a Jackson Hole in Wyoming, dove Randall voleva trovare la sua dimora eterna.

La sorella della stella del cinema ha scritto sotto il suo post Instagram: «Buon compleanno, Bry. Sandy ti ha portato al fiume, proprio come aveva promesso».

La coppia si frequentava dal 2015 e Bullock ha descritto il fotografo 57enne come «l'amore della sua vita».