Spettacolo Sandro Piccinini lascia Mediaset dopo 30 anni

CoverMedia

18.7.2018 - 08:14

Source: Covermedia

Il giornalista ha deciso di lasciare la rete del Biscione: il futuro resta un’incognita.

Addio alle "sciabolate" e alle "ammucchiate" durante le telecronache delle partite trasmesse da Mediaset: Sandro Piccinini, lo storico giornalista sportivo del Biscione, ha deciso di lasciare l’azienda dopo trent’anni di onorato servizio.

«Per vari motivi che non sto qui a dilungarmi a spiegare, sia privati sia professionali, non ci sono più le condizioni per continuare», ha fatto sapere Piccinini a Il Corriere della Sera.

La telecronaca di Francia-Croazia, ovvero la finale dei Mondiali di calcio 2018 in Russia, è stata dunque l’ultima a Mediaset per il telecronista.

«In attesa in futuro di trovare una proposta che mi stimoli, l’anno prossimo starò fermo. In agenda avrò solo viaggi e trasferte di piacere», ha spiegato Piccinini che si prenderà quindi un anno sabbatico, lontano dal mondo del calcio e della tv.

Il conduttore ha già acquistato un biglietto per Londra, città al quale è molto legato, e dove si concederà finalmente un periodo di relax dopo le recenti fatiche ai Mondiali di calcio.

Al momento non è chiaro se Sandro approderà in futuro in Rai o Sky: il giornalista si riserva il diritto di valutare proposte interessanti e stimolanti.

Tornare alla home page