Festival della canzone Sanremo 2020: dopo Bellucci anche Georgina Rodriguez rinuncia

CoverMedia

23.1.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La fidanzata di Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto 100mila euro per una sola serata.

Amadeus incassa un altro “no”. Dopo Monica Bellucci, il conduttore e direttore artistico della 70esima edizione del Festival di Sanremo dovrà fare a meno anche di Georgina Rodriguez.

Secondo La Stampa, la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto un cachet da 100mila euro per una sola apparizione. La richiesta è stata ritenuta eccessiva dalla Rai, considerando che Antonella Clerici percepirà 50mila euro, mentre le altre donne che si alterneranno sul palco dell’Ariston riceveranno 25mila euro a testa, quattro volte in meno delle pretese della Rodriguez.

Ingaggiando Georgina, Amadeus e i suoi collaboratori pensavano forse di poter avere Cristiano Ronaldo in platea, ma la coppia sembra davvero troppo cara per le casse della Rai.

A inizio settimana, Monica Bellucci ha rifiutato la proposta di Amadeus, nonostante la presenza di un accordo di massima.

«Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro», ha dichiarato l’attrice in un comunicato.

Anche il rapper Salmo si è tirato indietro.

Sanremo 2020, una forte presenza femminile

Tornare alla home page

CoverMedia