Festival della canzoneSanremo 2020: dopo Bellucci anche Georgina Rodriguez rinuncia
CoverMedia
23.1.2020 - 11:11
La fidanzata di Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto 100mila euro per una sola serata.
Amadeus incassa un altro “no”. Dopo Monica Bellucci, il conduttore e direttore artistico della 70esima edizione del Festival di Sanremo dovrà fare a meno anche di Georgina Rodriguez.
Secondo La Stampa, la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto un cachet da 100mila euro per una sola apparizione. La richiesta è stata ritenuta eccessiva dalla Rai, considerando che Antonella Clerici percepirà 50mila euro, mentre le altre donne che si alterneranno sul palco dell’Ariston riceveranno 25mila euro a testa, quattro volte in meno delle pretese della Rodriguez.
Ingaggiando Georgina, Amadeus e i suoi collaboratori pensavano forse di poter avere Cristiano Ronaldo in platea, ma la coppia sembra davvero troppo cara per le casse della Rai.
A inizio settimana, Monica Bellucci ha rifiutato la proposta di Amadeus, nonostante la presenza di un accordo di massima.
«Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro», ha dichiarato l’attrice in un comunicato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022