Nozze in UmbriaSara Tommasi sposa Angelo: la showgirl riparte dal matrimonio
CoverMedia
20.9.2018 - 13:11
La soubrette annuncia le nozze con il suo compagno: l’evento si terrà nel 2019 in Umbria.
Nuova vita per Sara Tommasi.
Dopo il lavoro in tv, il disturbo bipolare e la breve carriera nel cinema a luci rosse, la showgirl riparte dall’amore.
Quello per Angelo, suo fidanzato da qualche tempo, che sposerà il prossimo anno.
Ad annunciarlo è la stessa Sara a Perugia Today. La Tommasi ha rivelato che la data non è ancora stata stabilita, ma il matrimonio si celebrerà nel 2019 in Umbria, la terra della promessa sposa.
«Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l'amore vero, quello che mi dà sicurezza», ha detto la 37enne a proposito del futuro marito, titolare di un'impresa che produce acque minerali.
Sara ha già scelto la damigella d’onore: sarà l’amica e assistente Debora Cattoni.
Nel frattempo sta cercando un modo per sfruttare i suoi studi in Economia: molto probabilmente aprirà presto uno studio da commercialista, come annunciato tempo fa in un’intervista.
Lo scorso aprile, a Le Iene, la Tommasi si era inoltre aperta sul disturbo comportamentale che l’ha portata alla deriva.
«Pensavo di non venirne fuori. Avevo un problema psichico, soffro del disturbo bipolare, ero un morto che camminava, non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel brutto periodo buio di 4 anni. Io ero incapace di intendere e di volere», ha assicurato l’ex soubrette.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022