SpettacoloSarah Jessica Parker lancia lo «shopping tour»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:01
(Cover) - IT Showbiz - Sarah Jessica Parker ha creato il primo shopping tour in collaborazione con Airbnb.
Si tratta di quattro «indimenticabili esperienze di shopping dedicate alle scarpe», opzioni che offriranno agli appassionati di moda la possibilità di visitare il grande magazzino Bloomingdale con la stessa attrice.
I clienti dei tour oltre a poter usufruire dei consigli della fashionista, riceveranno in omaggio un paio di scarpe dalla collezione SJP Collection, uno snack allo yogurt presso Forty Carrots e un biglietto per il balletto.
La lista dei tour sarà disponibile dal 26 settembre e i profitti beneficeranno il balletto di New York City: organizzazione di cui la Parker è un membro del consiglio di amministrazione.
L'esperienza di acquisto avrà luogo il 6 ottobre 2017.
«Questo tour descrive l'identità molto colorata di New York», racconta la Parker, all'Associated Press.
«Avremmo potuto andare al MOMA oppure al Whitney, o camminare attraverso Chinatown e sulla High Line, anche semplicemente passeggiare per le strade dell'East Village e Midtown East».
Tuttavia, l'attrice e i capi di Airbnb hanno optato per un’escursione nel grande magazzino di fascia alta, perché Sarah Jessica preferisce «essere utile» ai clienti che vogliono acquistare scarpe.
Mentre l'esperienza a teatro è stata una proposta interamente suggerita da Sarah, perché è «una delle grandi esperienze culturali che qualcuno possa avere a New York City».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022