Spettacolo Sarah Jessica Parker: nessuna faida con Kim Cattrall

CoverMedia

15.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

«Non roviniamo quello che c’è stato», SJP risponde alla co-star dopo le infinite polemiche per il mancato terzo film su Sex & The City.

Sarah Jessica Parker prova a spegnere l’incendio divampato in seguito alle dichiarazioni di Kim Cattrall, ex co-star ai tempi di Sex & The City.

Dopo le polemiche per la mancata realizzazione del terzo film ispirato alla serie televisiva cult, la Cattrall ha rifiutato pubblicamente le condoglianze della Parker per la scomparsa del fratello Chris Cattrall, ritrovato morto ad alcuni giorni dalla sua misteriosa scomparsa.

Sarah, ferita per le affermazioni di Kim, ha ammesso di non avere alcun interesse nel portar avanti la loro faida e di aver semplicemente espresso i suoi sentimenti verso di lei.

«Non ne ho mia parlato pubblicamente. Ho solo detto che alcune di noi erano contrarie al terzo film - ha dichiarato a People -. Ma non mi sono mai intromessa nel dibattito tra Kim e Piers Morgan (giornalista americano, ndr), quando lei si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto. Abbiamo vissuto un’esperienza unica sul set, che credo sia impossibile da ripetere».

«Avevamo stabilito una forte connessione con il pubblico, con la città di New York, con la nostra squadra e con le nostre storie - prosegue SJP -. Ora non voglio rovinare tutto ciò per una banale lite. Non c’è nessuna faida. Si tratta di una cosa completamente fabbricata, perché io non ho mai ufficialmente risposto. E non lo farò. Lei dirà ciò che pensa: è un suo diritto farlo».

Sarah ha infine teso la mano a Kim, affermando che non riuscirebbe a immaginare un’altra attrice nei panni di Samantha Jones.

Tornare alla home page