Serie TV Sarah Jessica Parker rompe il silenzio sul cameo di Kim Cattrall in «And Just Like That…»

Covermedia

20.6.2023 - 11:00

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

L’attrice interviene sulla scena della telefonata tra Samatha Jones e Carrie Bradshaw nella seconda stagione del revival di «Sex and the City».

Sarah Jessica Parker interviene sulla presenza di Kim Cattrall in «And Just Like That…».

A inizio maggio è stato rivelato che Cattrall avrebbe ripreso il ruolo di Samantha Jones per un cameo nella seconda stagione del revival di «Sex and the City».

Parlando della co-star in un’intervista rilasciata al The New Yorker, Parker ha rivelato che lo showrunner Michael Patrick King l’avesse «supplicata» di non svelare nulla. Tuttavia, la star ha confermato: «Sono nella scena».

Secondo i bene informati, nella scena in questione avverrà una telefonata tra Samatha e Carrie Bradshaw (personaggio di SJP). Kim pare abbia girato la scena da sola in un garage senza la presenza né delle altre attrici, né del regista King.

A proposito del ritorno di vecchi personaggi, in un’intervista con il Daily Mail, Sarah Jessica Parker ha aggiunto: «Abbiamo riflettuto molto sulle modalità in cui ci saremmo approcciati a personaggi che non erano rimasti nei paraggi, a come avremmo rivolto l’invito a tornare ad alcuni attori ed è stato davvero divertente ed emozionante e senza dubbio nostalgico, ma credo anche più di questo, è stata una grande gioia».

Tra SJP e Kim non corre buon sanuge?

Parker e Cattrall hanno recitato insieme a Cynthia Nixon e Kristin Davis in «Sex and the City» tra il 1998 e il 2004, e nei due film rilasciati nel 2008 e nel 2010.

Tuttavia, i rapporti si sono incrinati dopo il rifiuto di Kim di partecipare al terzo film; di conseguenza, la star non è stata invitata a partecipare al revival, poi intitolato «And Just Like That…».

«Ci è sembrato chiaro che non volesse rivisitare questo personaggio», ha dichiarato SJP a proposito dell’assenza di Kim.

Sulla loro faida, la 58enne ha chiosato: «È strano che si dica in giro che siamo in combutta. Io non parlerei mai male di Kim. Assolutamente no».

«And Just Like That…» tornerà in tv giovedì.