IntervistaScarlett Johansson parla dell’ex: «Ryan Reynolds? Un bravo ragazzo»
Covermedia
21.4.2023 - 13:00
La star di Hollywood ricorda il breve matrimonio con l’attore di «Deadpool».
21.04.2023, 13:00
21.04.2023, 13:22
Covermedia
Scarlett Johansson non prova rancore nei confronti dell’ex marito Ryan Reynolds. Durante un’intervista rilasciata al podcast di Gwyneth Paltrow «Goop», l’attrice ha parlato dei suoi passati matrimoni, tra cui quello con il divo di «Deadpool».
«Sei stata sposata due volte?», ha chiesto Gwyneth a Scarlett, che ha risposto: «Tre volte!». «Avevo dimenticato che fossi stata sposata con Ryan Reynolds!», ha esclamato la Paltrow. «Esatto!», ha aggiunto la star di «Black Widow».
Scarlett e Ryan si sono sposati nel 2008 e hanno divorziato nel 2011. «Non siamo stati sposati a lungo, ma lo eravamo ancora quando ci siamo viste per la prima volta, per Iron Man mi pare», ha detto la Johansson. «È un bravo ragazzo».
Scarlett assicura di avere imparato molto dalle sue passate relazioni e oggi è felicemente legata a Colin Jost, che ha sposato nel 2020. «È buffo. Conoscevo Colin da tanto tempo, ma ci vedevamo sempre per lavoro. In passato non sarei mai stata pronta per una relazione come quella che ho avuto con Colin in momenti diversi della mia vita perché non volevo fissarmi dei limiti e non sapevo quello che volevo o ciò di cui avevo bisogno dall’altra persona».
Tra il 2014 e il 2017, Scarlett è stata sposata anche con il giornalista francese Romain Dauriac, padre della figlia di otto anni Rose. Nell’agosto 2021, l’attrice è diventata madre di Cosmo, nato dal matrimonio con Jost.