SpettacoloSelena Gomez e Kamala Harris: unite contro il lupus
CoverMedia
30.10.2020 - 13:10
La cantante e l’aspirante vice-presidente americana discutono della malattia autoimmune, con cui l’ex star Disney lotta da una vita.
Selena Gomez e l’aspirante vice-presidente degli Stati Uniti Kamala Harris affrontano la delicata battaglia contro il lupus, durante un incontro virtuale.
La cantante si è sottoposta a un trapianto di rene nel 2017 per arginare le conseguenze della malattia autoimmune, che la affligge da molti anni.
Contro il problema di salute lotta anche Maya, la sorella della politica americana.
Durante la video-chat, le due donne hanno parlato dell’importanza di far valere il proprio voto in vista delle elezioni presidenziali del 3 novembre; poi la conversazione si è spostata su temi più intimi, tra cui il lupus.
«Le donne di colore sono più predisposte», ha dichiarato la Harris su Zoom.
«È necessario che le persone vengano messe nelle condizioni di chiedere aiuto», ha aggiunto Kamala, proponendo a Selena di avviare un progetto per migliorare la cura della salute mentale.
A commento della clip, l’ex star Disney ha scritto: «Ecco un video in cui discutiamo dell’importanza del voto e del sostegno alle persone con problemi di salute mentale… Sono talmente tanti i temi di queste elezioni che nessuno può pensare di restare a bordocampo».
«Dobbiamo fare sentire le nostre voci. E votare. Votare IN ANTICIPO, in sicurezza o provare a votare di persona oppure per corrispondenza (io l’ho fatto ed è stato facilissimo)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022