Selena Gomez e Kamala Harris: unite contro il lupus

CoverMedia

30.10.2020 - 13:10

Selena Gomez at the Premiere of Universal Pictures' "Dolittle" at Regency Village Theatre on January 11, 2020 in Westwood, California. Photograph: © Joe Sutter/PacificCoastNews. Los Angeles Office (PCN): +1 310.822.0419 UK Office (Avalon): +44 (0) 20 7421 6000 sales@pacificcoastnews.com Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Jan 2020 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Jan 2020 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

La cantante e l’aspirante vice-presidente americana discutono della malattia autoimmune, con cui l’ex star Disney lotta da una vita.

Selena Gomez e l’aspirante vice-presidente degli Stati Uniti Kamala Harris affrontano la delicata battaglia contro il lupus, durante un incontro virtuale.

La cantante si è sottoposta a un trapianto di rene nel 2017 per arginare le conseguenze della malattia autoimmune, che la affligge da molti anni.

Contro il problema di salute lotta anche Maya, la sorella della politica americana.

Durante la video-chat, le due donne hanno parlato dell’importanza di far valere il proprio voto in vista delle elezioni presidenziali del 3 novembre; poi la conversazione si è spostata su temi più intimi, tra cui il lupus.

«Le donne di colore sono più predisposte», ha dichiarato la Harris su Zoom.

«È necessario che le persone vengano messe nelle condizioni di chiedere aiuto», ha aggiunto Kamala, proponendo a Selena di avviare un progetto per migliorare la cura della salute mentale.

A commento della clip, l’ex star Disney ha scritto: «Ecco un video in cui discutiamo dell’importanza del voto e del sostegno alle persone con problemi di salute mentale… Sono talmente tanti i temi di queste elezioni che nessuno può pensare di restare a bordocampo».

«Dobbiamo fare sentire le nostre voci. E votare. Votare IN ANTICIPO, in sicurezza o provare a votare di persona oppure per corrispondenza (io l’ho fatto ed è stato facilissimo)».

Tornare alla home page

CoverMedia