Moda e spettacoloSelena Gomez: seconda collezione Coach
CoverMedia
9.8.2018 - 16:31
La nuova gamma è uno dei progetti più «autentici» mai firmati dalla cantante.
È in arrivo la seconda collezione creata in collaborazione fra Serena Gomez e il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers.
La prima linea è stata firmata dalla cantante nel 2017 e accolta con un grande successo, ma la 26enne anticipa che i nuovi pezzi sono ancora più stuzzicanti e «autentici».
«Sono molto orgogliosa della collezione», ha dichiarato Selena Gomez a People.
«Da Coach sanno perfettamente come mi vesto, quindi è risultato tutto autentico fin dall’inizio - ha rivelato la musicista -. Creare la mia collezione con Stuart è stato un processo molto divertente, ora non vedo l'ora che tutti possano vedere a cosa abbiamo lavorato negli ultimi mesi».
La seconda linea di abbigliamento di Selena con la compagnia di moda, descritta come «potente» e «femminile», presenta sottovesti in seta, morbidi maglioni e felpe d'ispirazione vintage, nonché nuove silhouette di borse e accessori che riflettono lo stile dell'attrice di «Spring Breakers».
Per il direttore creativo, collaborare con la Gomez è stato entusiasmante e di grande interesse, tanto che la nuova partnership ha contribuito a creare una collezione ancora più grande di quella dell'anno scorso.
«Mi piace lavorare con Selena, offre il suo un punto di vista forte. Volevo che tutti i pezzi riflettessero il suo stile e il suo fascino».
Gli articoli della nuova collezione firmata da Selena sono disponibili per la prevendita sul sito web Coach, e dal 14 agosto presso i punti vendita fisici. La gamma arriverà nei negozi il 31 agosto 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022