Moda e spettacolo Selena Gomez: seconda collezione Coach

CoverMedia

9.8.2018 - 16:31

Immagine: Keystone

La nuova gamma è uno dei progetti più «autentici» mai firmati dalla cantante.

È in arrivo la seconda collezione creata in collaborazione fra Serena Gomez e il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers.

La prima linea è stata firmata dalla cantante nel 2017 e accolta con un grande successo, ma la 26enne anticipa che i nuovi pezzi sono ancora più stuzzicanti e «autentici».

«Sono molto orgogliosa della collezione», ha dichiarato Selena Gomez a People.

«Da Coach sanno perfettamente come mi vesto, quindi è risultato tutto autentico fin dall’inizio - ha rivelato la musicista -. Creare la mia collezione con Stuart è stato un processo molto divertente, ora non vedo l'ora che tutti possano vedere a cosa abbiamo lavorato negli ultimi mesi».

La seconda linea di abbigliamento di Selena con la compagnia di moda, descritta come «potente» e «femminile», presenta sottovesti in seta, morbidi maglioni e felpe d'ispirazione vintage, nonché nuove silhouette di borse e accessori che riflettono lo stile dell'attrice di «Spring Breakers».

Per il direttore creativo, collaborare con la Gomez è stato entusiasmante e di grande interesse, tanto che la nuova partnership ha contribuito a creare una collezione ancora più grande di quella dell'anno scorso.

«Mi piace lavorare con Selena, offre il suo un punto di vista forte. Volevo che tutti i pezzi riflettessero il suo stile e il suo fascino».

Gli articoli della nuova collezione firmata da Selena sono disponibili per la prevendita sul sito web Coach, e dal 14 agosto presso i punti vendita fisici. La gamma arriverà nei negozi il 31 agosto 2018.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia