La cantante e attrice vuole dare maggiore priorità alla recitazione.
Selena Gomez vorrebbe cantare in film di Bollywood.
La popstar ha confidato a Indo-Asian News Service di essere una fan dei film indiani e di aspettare con ansia una chiamata da Oriente.
«Non mi è mai stato chiesto! - ha dichiarato -. Non so perché, penso che sarebbe bellissimo».
La 26enne si vede più attrice che cantante nel futuro prossimo: «Il mio cuore è sempre stato propenso alla recitazione, anche se la musica è stata estremamente dominante nella mia vita. Sono grata a entrambe. Amo sia cantare, sia recitare, ma mi piacerebbe fare più film».
Selena è tornata sul grande schermo in estate, con il nuovo episodio del franchise Hotel Transylvania, e presto sarà sul set di «The Dead Don't Die» e «The Voyage of Doctor Dolittle».
Già da tempo terminate invece le riprese di «A Rainy Day in New York», il nuovo film di Woody Allen, con la Gomez nel cast. La pellicola però potrebbe non uscire mai nelle sale, a causa dello scandalo che ha travolto il regista, accusato di molestie dalla figlia adottiva Dylan Farrow, e boicottato da tutti gli attori e le attrici che hanno lavorato per lui.
Selena ha donato l’intero cachet ricevuto per il film a Time's Up, fondo aperto in seguito agli scandali che a catena hanno sconvolto Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022