Spettacolo Selena Gomez sogna Bollywood

CoverMedia

18.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante e attrice vuole dare maggiore priorità alla recitazione.

Selena Gomez vorrebbe cantare in film di Bollywood.

La popstar ha confidato a Indo-Asian News Service di essere una fan dei film indiani e di aspettare con ansia una chiamata da Oriente.

«Non mi è mai stato chiesto! - ha dichiarato -. Non so perché, penso che sarebbe bellissimo».

La 26enne si vede più attrice che cantante nel futuro prossimo: «Il mio cuore è sempre stato propenso alla recitazione, anche se la musica è stata estremamente dominante nella mia vita. Sono grata a entrambe. Amo sia cantare, sia recitare, ma mi piacerebbe fare più film».

Selena è tornata sul grande schermo in estate, con il nuovo episodio del franchise Hotel Transylvania, e presto sarà sul set di «The Dead Don't Die» e «The Voyage of Doctor Dolittle».

Già da tempo terminate invece le riprese di «A Rainy Day in New York», il nuovo film di Woody Allen, con la Gomez nel cast. La pellicola però potrebbe non uscire mai nelle sale, a causa dello scandalo che ha travolto il regista, accusato di molestie dalla figlia adottiva Dylan Farrow, e boicottato da tutti gli attori e le attrici che hanno lavorato per lui.

Selena ha donato l’intero cachet ricevuto per il film a Time's Up, fondo aperto in seguito agli scandali che a catena hanno sconvolto Hollywood.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia