La salute della popstarSelena Gomez sta meglio: tutto merito della terapia
CoverMedia
25.4.2019 - 13:13
La popstar è riuscita a superare un difficile momento della sua vita.
Andare in terapia, prendersi cura di se stessa, ha avuto gli effetti sperati su Selena Gomez.
L’ex stellina Disney è tornata a lavorare dopo un periodo di pausa dovuto a numerosi problemi di salute.
Di recente Sel è apparsa sul palco del Coachella, dove ha cantato Taki Taki insieme agli amici DJ Snake, Cardi B e Ozuna.
«L’anno scorso mi sono concessa un sacco di tempo libero per me stessa. Stavo crescendo e cambiando e avevo bisogno di ritrovarmi», ha dichiarato la Gomez in un’intervista concessa al podcast Dream It Real.
«La terapia mi ha aiutato molto, mi ha aiutato a capire me stessa. Finalmente sono riuscita ad accettare i miei difetti e i miei pregi», ha aggiunto.
La Gomez ha poi voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan: «Se hai problemi familiari, ansia, depressione o problemi con le sostanze penso che non sia mai troppo tardi. Ogni persona è preziosa e importante e noi siamo tutti uguali. È molto difficile ma non voglio che la gente pensi di essere segnata o finita. Ho passato anni della mia vita cercando di sapere chi sono. Ho visto persone incredibili affrontare le cose più difficili e questo mi ispira».
Nel 2015 Selena Gomez ha scoperto di essere affetta dal lupus; nel 2017 si è sottoposto ad un trapianto di reni e nel 2018 si è presa una pausa per affrontare i problemi di ansia e depressione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022