Spettacolo Selena Gomez torna a sorridere dopo il ricovero

CoverMedia

19.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante si è concessa una giornata di svago con le amiche, dopo il periodo trascorso in un centro di salute mentale.

Selena Gomez ha ritrovato equilibrio e stabilità.

A poche settimane dall’uscita da un centro di salute mentale newyorkese, dove si era volontariamente recata a causa di un crollo nervoso, la star si è concessa una giornata di svago sulla neve con un gruppo di amici, come testimoniato dagli scatti condivisi sui social network da Bailee Madison, ex co-star ne «I maghi di Waverly».

Nelle foto si vede Selena sorridere all’obiettivo al fianco di Bailee e della modella Connar Franklin, mentre alle spalle è possibile notare una pista da sci.

Nelle immagini, l’ex star Disney è avvolta in un caldo outfit composto da un cappello nero, una sciarpa e una felpa del Reputation Tour dell’amica del cuore Taylor Swift.

Anche Connar ha postato alcune foto, in cui la star è raffigurata al centro di una comitiva.

Una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight come la 26enne sia «di buon umore, si senta più forte e felice di poter trascorrere del tempo con la famiglia e i suoi amici».

Un’altra persona bene informata ha aggiunto però come la battaglia contro i disturbi mentali non sia terminata e che, di tanto in tanto, la popstar effettui dei controlli di routine con medici e psicologi.

«Sta molto meglio… Si sente come nuove ed è entrata in una nuova dimensione mentale», ha rivelato l’insider a E!News.

Selena non ha aggiunto nessuna foto sul suo account Instagram.

A settembre, la star ha annunciato di volersi prendere una pausa a tempo indeterminato dai social network.

Curiosità da star

Tornare alla home page