SpettacoloSelena Gomez torna a sorridere dopo il ricovero
CoverMedia
19.12.2018 - 13:11
La cantante si è concessa una giornata di svago con le amiche, dopo il periodo trascorso in un centro di salute mentale.
Selena Gomez ha ritrovato equilibrio e stabilità.
A poche settimane dall’uscita da un centro di salute mentale newyorkese, dove si era volontariamente recata a causa di un crollo nervoso, la star si è concessa una giornata di svago sulla neve con un gruppo di amici, come testimoniato dagli scatti condivisi sui social network da Bailee Madison, ex co-star ne «I maghi di Waverly».
Nelle foto si vede Selena sorridere all’obiettivo al fianco di Bailee e della modella Connar Franklin, mentre alle spalle è possibile notare una pista da sci.
Nelle immagini, l’ex star Disney è avvolta in un caldo outfit composto da un cappello nero, una sciarpa e una felpa del Reputation Tour dell’amica del cuore Taylor Swift.
Anche Connar ha postato alcune foto, in cui la star è raffigurata al centro di una comitiva.
Una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight come la 26enne sia «di buon umore, si senta più forte e felice di poter trascorrere del tempo con la famiglia e i suoi amici».
Un’altra persona bene informata ha aggiunto però come la battaglia contro i disturbi mentali non sia terminata e che, di tanto in tanto, la popstar effettui dei controlli di routine con medici e psicologi.
«Sta molto meglio… Si sente come nuove ed è entrata in una nuova dimensione mentale», ha rivelato l’insider a E!News.
Selena non ha aggiunto nessuna foto sul suo account Instagram.
A settembre, la star ha annunciato di volersi prendere una pausa a tempo indeterminato dai social network.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022