SpettacoloSelena Gomez torna su Instagram: «Grazie per il supporto»
CoverMedia
15.1.2019 - 09:33
La cantante è riapparsa sui social network dopo un lungo periodo di silenzio.
Selena Gomez is back!
La popstar è tornata su Instagram, dove si era allontanata per risolvere i suoi problemi personali legati al Lupus e alla depressione.
“È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che mi avete sentito, ma volevo augurare a tutti un buon anno e ringraziare per l’amore e il supporto che mi avete dato», ha scritto l’artista nel suo primo post del 2019.
«Lo scorso anno è stato dedicato a me stessa, un anno di riflessione e crescita. Sono sempre i momenti più difficili che ci permettono di scoprire cose su noi stessi. Fidatevi, non è facile ma sono fiera della persona che sono diventata e aspetto con ansia l’anno che mi attende. Vi amo», ha aggiunto Sel.
Gli scorsi giorni la Gomez è stata paparazzata in California: la 26enne è apparsa rilassata e raggiante.
Secondo indiscrezioni, Selena ha terminato le cure lo scorso novembre e ha ripreso a frequentare gli amici come una ragazza normale.
Una fonte ha dichiarato a Entertainment Tonight che «Selena è di buon umore, si sente molto più forte ed è felice di passare del tempo con la famiglia e gli amici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022