Tornerà a recitare? Selma Blair ha trovato una nuova terapia contro la sclerosi multipla

Covermedia

6.8.2024 - 13:00

Selma Blair
Selma Blair

Dopo il trapianto di midollo osseo, l'attrice ho avuto una grave ricaduta, superata grazie alle innovative cure di un medico losangelino.

Selma Blair ha scoperto una nuova terapia nella sua battaglia contro la sclerosi multipla, dopo aver subito una grave ricaduta.

«Sto davvero benissimo, i miei movimenti sono così diversi e sono davvero entusiasta», ha detto l'attrice a Us Weekly. «Voglio far sapere alla gente che sono ancora in remissione, mi sento benissimo. Dopo il trapianto di midollo osseo, ho avuto una grave ricaduta», ha spiegato condividendo che una risonanza magnetica di routine aveva rivelato «nuove lesioni» portandola a trovare un nuovo medico.

«Grazie a Dio ho trovato un ottimo medico qui a West Hollywood», ha detto la Blair sbottonandosi poi sul nuovo trattamento. «Si trattava solo di compresse. Quindi ho preso quelle, una serie breve di compresse, e in due anni la terapia è conclusa».

Pronta a recitare di nuovo

Da quando la Blair ha annunciato per la prima volta la sua diagnosi di sclerosi multipla nell'ottobre 2018, è stata sincera riguardo agli alti e bassi della sua malattia, fino alle esternazioni odierne.

«È stato incredibile e ha migliorato moltissimo i miei movimenti e la mia capacità di parlare: mi ha permesso di trascorrere un'estate fantastica».

In un'intervista rilasciata a luglio con Us Weekly, l'attrice ha confessato che ora è pronta a recitare di nuovo.

«Avevo rinunciato per sempre. Non ci avevo nemmeno provato perché non avrei mai voluto deludere qualcuno. Ma no, ora lo farò sicuramente. Sono aperta agli affari».

Covermedia