SpettacoloSelvaggia Lucarelli difende Sara Affi Fella: «È solo tv»
CoverMedia
29.9.2018 - 13:11
La blogger dice la sua sullo scandalo del momento e si schiera dalla parte della tronista che ha preso in giro Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne.
Selvaggia Lucarelli sostiene Sara Affi Fella.
La giurata di Ballando con le Stelle è stata l’unica a spendere qualche parola positiva nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzata durante il suo percorso all’interno del programma.
«Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. È tv. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in tv», ha scritto la blogger in un tweet.
Dunque, a detta di Selvaggia, il piano messo in atto da Sara Affi Fella e l’ormai ex fidanzato Nicola Panico non è così grave come sembra.
Eppure Maria De Filippi non l’ha presa molto bene: il settimanale Oggi fa sapere che la conduttrice è parecchio irritata per quanto accaduto alle sue spalle. Così come è infastidita il suo braccio destro Raffaella Mennoia, che si è più volte sfogata sui social network.
Intanto Sara continua a restare in silenzio: dopo un misero post di scuse la modella di Venafro ha chiuso il suo account Instagram, con il quale solo qualche giorno prima dello scandalo era riuscita a raggiungere un milione di follower.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022