Spettacolo Selvaggia Lucarelli difende Sara Affi Fella: «È solo tv»

CoverMedia

29.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La blogger dice la sua sullo scandalo del momento e si schiera dalla parte della tronista che ha preso in giro Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne.

Selvaggia Lucarelli sostiene Sara Affi Fella.

La giurata di Ballando con le Stelle è stata l’unica a spendere qualche parola positiva nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzata durante il suo percorso all’interno del programma.

«Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. È tv. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in tv», ha scritto la blogger in un tweet.

Dunque, a detta di Selvaggia, il piano messo in atto da Sara Affi Fella e l’ormai ex fidanzato Nicola Panico non è così grave come sembra.

Eppure Maria De Filippi non l’ha presa molto bene: il settimanale Oggi fa sapere che la conduttrice è parecchio irritata per quanto accaduto alle sue spalle. Così come è infastidita il suo braccio destro Raffaella Mennoia, che si è più volte sfogata sui social network.

Intanto Sara continua a restare in silenzio: dopo un misero post di scuse la modella di Venafro ha chiuso il suo account Instagram, con il quale solo qualche giorno prima dello scandalo era riuscita a raggiungere un milione di follower.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia