SpettacoloSerena Williams delusa: «Ho perso i primi passi di mia figlia»
CoverMedia
14.7.2018 - 09:33
La tennista non era a casa quando la piccola Alexis Olympia ha cominciato a camminare per la prima volta.
Essere una mamma che lavora non è facile. Lo sa bene Serena Williams che, tornata di recente a gareggiare, ha perso i primi passi della figlia Alexis Olympia, che oggi ha dieci mesi.
«Ha fatto i suoi primi passi ma io mi stavo allenando e non l’ho vista. Ho perso i suoi primi passi e ho pianto», ha scritto su Twitter la sportiva, che è diventata mamma per la prima volta lo scorso anno.
La bambina è nata a settembre 2017 ed è frutto dell’amore tra la stella di Wimbledon e il marito Alexis Ohanian.
Non è la prima volta che la Williams piange per la sua primogenita. Qualche mese fa ha versato calde lacrime quando è stata costretta a smettere di allattare al seno per recuperare la sua forma fisica, necessaria per la sua attività agonistica.
All’inizio doveva durare solo tre mesi ma alla fine Serena ha continuato per più di sei mesi, creando così con la figlia un legame davvero unico e speciale.
«Ho preso Olympia tra le mie braccia, le ho parlato dicendole: 'Senti, smetterò di allattarti, mamma lo deve fare'. Ho pianto un po', ma lei non ha reagito male», ha confidato Serena Williams.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022