Su Instagram Serena Williams respinge le voci sulla chirurgia estetica: «100% naturale»

Covermedia

23.8.2024 - 13:00

Serena Williams
Serena Williams

L'ex ttennista assicura: «100% naturale... dalla fronte ai piedi...».

Serena Williams ha rispedito al mittente le speculazioni sul ricorso alla chirurgia estetica per modificare il suo viso e il suo corpo.

La campionessa di 42 anni, una delle più grandi atlete viventi al mondo con 73 titoli in carriera grazie alle sue abilità nel tennis, negli ultimi anni è stata oggetto di insistenti voci sui presunti interventi di chirurgia estetica fatti per modificare il suo aspetto.

La settimana scorsa, tuttavia, la sportiva ha affrontato queste voci una volta per tutte con un post su Instagram dove campeggiano diverse foto accompagnate dalla didascalia: «100% naturale... dalla fronte ai piedi... lol».

Serena – che ha vinto sei volte gli US Open e sette volte Wimbledon – ha indossato un completo in denim doppio, con abiti di Off-White abbinati a un top con spalline sottili.

Accusata anche di aver usato farmaci per la perdita di peso

Il suo commento sembra essere diretto a smentire le voci secondo cui avrebbe subito vari interventi chirurgici nel corso degli anni, inclusi un'operazione al naso e impianti agli zigomi.

L'icona dello sport è stata anche accusata di aver usato farmaci per la perdita di peso dopo essere diventata madre, e il suo post sui social media sembra voler rispondere anche a queste speculazioni.

Serena e suo marito, Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit, di 41 anni, hanno accolto la loro prima figlia, Alexis Olympia Ohanian Jr., che viene chiamata Olympia, nel settembre 2017.

La coppia – che è sposata dal 2017 – ha dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Adira River Ohanian, nell'agosto 2023.