Spettacolo Sfera Ebbasta: «Quello che è successo mi ha stravolto»

CoverMedia

20.12.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il rapper torna a parlare della strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo nella notte tra il 7 e l’8 dicembre.

«Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato».

Dopo giorni di silenzio Sfera Ebbasta è tornato a parlare della tragedia che si è consumata nella notte tra il 7 e l’8 dicembre a Corlinaldo, dove nella discoteca Lanterna Azzurra, in provincia di Ancona, sono morti 6 ragazzi che aspettavano l’inizio di un dj set del rapper.

«Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace», ha scritto Sfera Ebbasta via Instagram.

In seguito al grave lutto il cantante è stato attaccato da diverse celebrità, come Tommaso Paradiso e Maurizio Costanzo, che lo accusano di essere in parte responsabile del dramma.

«In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, si commentano da sole - replica il rapper -. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone». 

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia