SpettacoloSfera Ebbasta: «Quello che è successo mi ha stravolto»
CoverMedia
20.12.2018 - 11:12
Il rapper torna a parlare della strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo nella notte tra il 7 e l’8 dicembre.
«Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato».
Dopo giorni di silenzio Sfera Ebbasta è tornato a parlare della tragedia che si è consumata nella notte tra il 7 e l’8 dicembre a Corlinaldo, dove nella discoteca Lanterna Azzurra, in provincia di Ancona, sono morti 6 ragazzi che aspettavano l’inizio di un dj set del rapper.
«Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace», ha scritto Sfera Ebbasta via Instagram.
In seguito al grave lutto il cantante è stato attaccato da diverse celebrità, come Tommaso Paradiso e Maurizio Costanzo, che lo accusano di essere in parte responsabile del dramma.
«In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, si commentano da sole - replica il rapper -. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022