SpettacoloSfogline in foto all'aeroporto di Monaco
ANSA
1.3.2018 - 12:43
Scatti di Tommaso Bonaventura in esposizione fino al 29 marzo
BOLOGNA, 1 MAR - Venticinque ritratti 150x100 di 'sfogline' bolognesi, le custodi dell'eccellenza e della tradizione della pasta all'uovo emiliana, sono in mostra da oggi al 29 marzo all'aeroporto di Monaco di Baviera: è 'Holy Sfogline', lavoro fotografico di Tommaso Bonaventura realizzato nell'ambito del progetto Behind Excellence promosso da Air Dolomiti e dal festival internazionale di fotografia Cortona on the move, con la partnership di The Trip Agency. La mostra è stata realizzata in collaborazione con il festival internazionale Fotografia Europea di Reggio Emilia e curata dal direttore artistico Walter Guadagnini.
'Behind Exellence' è un ciclo di cinque mostre che racconta, attraverso il linguaggio universale della fotografia, le eccellenze dei territori italiani su cui vola Air Dolomiti da Monaco. 'Holy sfogline' è il terzo lavoro fotografico in esposizione, dopo 'I gladiatori di Nettuno' di Pietro Martinello sui pescatori pugliesi e 'The Prou Winegrowers' di Edoardo Delille sui vignaioli del Chianti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022