Su InstagramShakira contro i paparazzi: «Lasciate in pace i miei bambini»
Covermedia
11.4.2023 - 11:00
La cantante scende in campo per difendere Milan e Sasha, finiti negli obiettivi dei fotografi.
Covermedia
11.04.2023, 11:00
11.04.2023, 11:10
Covermedia
Shakira si scaglia duramente contro i paparazzi.
La scorsa settimana, la cantante colombiana ha annunciato di aver lasciato Barcellona, dopo aver vissuto in Catalogna per molti anni accanto all’ex compagno Gerard Piqué.
Oggi, Shakira si è appellata ai fotografi, esortandoli a non seguire i figli avuti con l’ex calciatore, Sasha, 8, e Milan, 10, in modo che i due bambini possano abituarsi alla loro nuova vita lontana da Barcellona.
«In questo momento di cambiamento della mia vita, in quanto personaggio pubblico, è comprensibile che ci sia una permanente curiosità della stampa attorno a me e alla mia famiglia. Tuttavia i miei figli, Milan e Sasha, hanno vissuto un anno molto difficile e hanno sofferto per il continuo assedio e l’instancabile persecuzione dei paparazzi nelle loro vite. Esorto i media a rispettare la privacy dei miei bambini».
Shakira avrebbe trascolato a Miami
Shakira, secondo i bene informati, si sarebbe trasferita a Miami con i due figli.
«Confido che giornalisti e fotografi siano sensibili rispetto alla situazione che Milan e Sasha stanno affrontando e possano comportarsi nel modo più umano possibile con loro, tenendo conto che si parla della salute e dell'integrità fisica ed emotiva di due minori di 8 e 10 anni che vogliono solo poter uscire e frequentare la scuola sentendosi al sicuro, avendo la tranquillità di non essere perseguitati o sottoposti al controllo costante delle telecamere», ha aggiunto la 46enne star. «Estendo questa richiesta non più come artista, ma come madre che vuole proteggere e prendersi cura del benessere psicologico ed emotivo dei suoi figli affinché possano vivere una vita sana e felice, come ogni bambino merita».