Spagna addio Shakira lascia Barcellona: «Comincia un nuovo capitolo»

Covermedia

3.4.2023 - 13:00

Shakira
Shakira

La cantante saluta la Catalogna con un emozionante post: si trasferirà in Florida con i due figli.

Shakira annuncia l’addio alla città di Barcellona.

In un post su Instagram, la cantante ha rivelato ai fan di essere in procinto di lasciare la Catalogna con i suoi due bambini, a quasi un anno dalla fine della relazione con Gerard Piqué.

«Mi ero trasferita a Barcellona per dare stabilità ai miei bambini, la stessa che ora sto cercando in un nuovo angolo di mondo accanto alla mia famiglia, ai miei amici e al mare», ha scritto la star a commento di una foto dello skyline di Barcellona. «Ora inizia un nuovo capitolo alla ricerca della loro felicità».

Shakira ha vissuto a Barcellona con Gerard durante i loro 11 anni insieme. La coppia condivide i figli Sasha, 8, Milan, 10.

«È solo un arrivederci»

«Grazie a tutte le persone che hanno vissuto con me tra le onde di Barcellona, la città dove ho imparato che l’amicizia dura più dell’amore. Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato, asciugato le mie lacrime, che mi hanno ispirato e che mi hanno fatto crescere».

«Grazie a tutti i miei fan spagnoli che mi hanno sempre dimostrato fedeltà e amore. Per voi ragazzi, è solo un arrivederci».

Sebbene non abbia specificato la sua prossima destinazione, Shakira quasi sicuramente si trasferirà a Miami (Florida).

Dopo la separazione dall’ex difensore blaugrana, la cantante ha rilasciato il brano «Bzrp Music Sessions, Vol 53» in cui ha accusato lo sportivo di averla tradita con Clara Chia Martí, sua attuale compagna.