Ferma ai box da novembre a causa di un problema alle corde vocali, la cantante ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.
Shakira sta testando la tenuta delle sue corde vocali, in vista del suo ritorno sul palco.
La cantante colombiana si è vista costretta a posticipare il suo El Dorado World Tour a novembre, dopo aver ricevuto dai medici l’ordine di tenere a riposo assoluto la sua voce per evitare il rischio di andare incontro a danni permanenti.
La 40enne superstar sarebbe dovuta rientrare a gennaio per i concerti in programma negli Stati Uniti e in Canada, ma purtroppo ha dovuto subire un nuovo stop a causa di un’emorragia alla corda vocale destra.
Nel weekend, Shakira ha però rassicurato sulle sue condizioni di salute, cantando su Instagram sia in inglese, sia in spagnolo per i suoi milioni di fan.
«Per i miei fan che non mi hanno mai fatto sentire giù. Anzi, sono sempre stati loro a tirarmi su col morale», ha commentato la cantante latina.
Salvo nuovi imprevisti, l’Eldorado World Tour riprenderà da Amburgo a giugno.
Nell’annunciare l’ultimo slittamento, Shakira ha recentemente dichiarato sul suo sito web: «Speravo di riuscire ad esibirmi a gennaio ma questo ‘infortunio’ richiede più tempo e maggiore attenzione».
«Sono molto orgogliosa di questo spettacolo e delle nuove canzoni dell’ultimo album. Non vedo l’ora che arrivi giugno per darvi tutta me stessa», aggiungeva l’interprete.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022