Spettacolo Shakira: prove di rientro

CoverMedia

6.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ferma ai box da novembre a causa di un problema alle corde vocali, la cantante ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.

Shakira sta testando la tenuta delle sue corde vocali, in vista del suo ritorno sul palco.

La cantante colombiana si è vista costretta a posticipare il suo El Dorado World Tour a novembre, dopo aver ricevuto dai medici l’ordine di tenere a riposo assoluto la sua voce per evitare il rischio di andare incontro a danni permanenti.

La 40enne superstar sarebbe dovuta rientrare a gennaio per i concerti in programma negli Stati Uniti e in Canada, ma purtroppo ha dovuto subire un nuovo stop a causa di un’emorragia alla corda vocale destra.

Nel weekend, Shakira ha però rassicurato sulle sue condizioni di salute, cantando su Instagram sia in inglese, sia in spagnolo per i suoi milioni di fan.

«Per i miei fan che non mi hanno mai fatto sentire giù. Anzi, sono sempre stati loro a tirarmi su col morale», ha commentato la cantante latina.

Salvo nuovi imprevisti, l’Eldorado World Tour riprenderà da Amburgo a giugno.

Nell’annunciare l’ultimo slittamento, Shakira ha recentemente dichiarato sul suo sito web: «Speravo di riuscire ad esibirmi a gennaio ma questo ‘infortunio’ richiede più tempo e maggiore attenzione».

«Sono molto orgogliosa di questo spettacolo e delle nuove canzoni dell’ultimo album. Non vedo l’ora che arrivi giugno per darvi tutta me stessa», aggiungeva l’interprete.

Tornare alla home page

CoverMedia