Spettacolo Shakira sta ancora male: il tour mondiale slitta a giugno

CoverMedia

28.12.2017 - 11:13

Covermedia

La cantante colombiana ha cancellato anche le tappe in Nord America previste per gennaio.

L'Eldorado World Tour di Shakira subisce un nuovo slittamento.

La tournée della cantante colombiana sarebbe dovuta partire a novembre dalla Germania, ma tutti i concerti sono stati annullati a causa di un problema alle corde vocali che da mesi tormenta la 40enne.

Quando credeva di esser guarita l'artista ha scoperto di soffrire di un'emorragia alla corda vocale destra, che l'ha costretta a riprogrammare tutte le sue tappe europee.

Shakira pensava di poter tornare a cantare a gennaio, ma nelle ultime ore ha annunciato che il tour è stato posticipato ancora una volta.

«Speravo di riuscire ad esibirmi a gennaio ma questo ‘infortunio’ richiede più tempo e maggiore attenzione», ha spiegato la compagna di Gerard Piqué sul suo sito web.

Shakira ha promesso a tutti i fan che darà il meglio quando tornerà sul palco.

«Sono molto orgogliosa di questo spettacolo e delle nuove canzoni dell’ultimo album. Non vedo l’ora che arrivi giugno per darvi tutta me stessa», ha aggiunto l’interprete.

Dunque ora il tour partirà da Colonia il prossimo 5 giugno. Le tappe americane sono fissate ad agosto, mentre in Italia l’unico concerto a Milano è stato spostato al 21 giugno.

Tornare alla home page