Spettacolo Shannen Doherty torna sul set: «Sono grata»

CoverMedia

1.2.2018 - 09:35

Covermedia

Reduce dalla lunga battaglia contro il tumore al seno, l’attrice esprime la sua gioia sui social.

È un inno alla vita l’ultimo post apparso sulla pagina Instagram di Shannen Doherty.

L’ex star di Beverly Hills è reduce da una lunga battaglia contro il cancro, che ha documentato con dovizia sui social, riuscendo ad essere fonte di ispirazione per molte persone in lotta contro il male.

Ad un anno dalla fine dei trattamenti, Shannen è tornata ormai a pieno regime a lavoro per le riprese di Heathers: un traguardo inimmaginabile fino a pochi mesi fa.

A commento di una foto, da cui è possibile notare come le siano già ricresciuti i capelli, dopo la fine della chemioterapia, l’attrice ha scritto: «Non molto tempo fa mi chiedevo come potesse essere tornare a fare le cose che amo, interpretare un personaggio. Creare. Stare sul set, con tutto quel caos intorno e sentire la profonda soddisfazione di aver raggiunto un traguardo. Durante l’ultima settimana ho lavorato sette giorni su sette. Non ho avuto il weekend libero, eppure ho adorato ogni secondo. Sì, ho faticato tanto per arrivare fino a questo punto, ma mi sento anche così fortunata. Fortunata, favorita dalla sorte e non c’è un solo giorno che io non ringrazi Dio per avermi donato la vita che ho. Quindi torno al lavoro con un ottimo spirito. Uno spirito di gratitudine e amore e profonda riconoscenza. C’è bellezza in ogni cosa».

Tornare alla home page