SpettacoloSharon Stone: il chirurgo le aumenta il seno a sua insaputa
Covermedia
1.4.2021 - 16:44
Il medico ha preso l’iniziativa durante una procedura chirurgica per rimuoverle i tumori benigni nel 2001.
01.04.2021, 16:44
Covermedia
Sharon Stone si è trovata con una taglia in più di reggiseno.
La 63enne ha raccontato il bizzarro aneddoto durante un'intervista al quotidiano britannico The Times.
Correva l’anno 2001, quando la star di «Basic Instinct» si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per rimuovere dei tumori benigni. Peccato che al suo risveglio abbia trovato una sorpresa inaspettata.
«Quando mi ha tolto le bende, ho scoperto che avevo un seno più grande: diceva che stava meglio in proporzione alla dimensione dei fianchi», ha ricordato la Stone.
A dire il vero il chirurgo aveva già cercato di convincerla prima dell’operazione, assicurandole che grazie ad un seno più grande, avrebbe riscosso maggior successo.
Sharon è stata costretta a sottoporsi all’intervento di chirurgia ricostruttiva sul seno dopo la rimozione dei tumori, che ha descritto come «giganteschi, più grandi del mio seno da solo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia