Spettacolo Shia LaBeouf divorzia dalla moglie

CoverMedia

26.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Finito il matrimonio con Mia Goth: l’attore ora frequenta FKA Twigs, ex fidanzata di Robert Pattinson.

Matrimonio al capolinea per Shia LaBeouf e Mia Goth.

A confermare la separazione è stato il portavoce dell’attore, da settimane al centro del gossip per un presunto flirt con FKA Twigs, ex fidanzata di Robert Pattinson.

«Shia e Mia hanno firmato i documenti per il divorzio - si legge nel comunicato -. La separazione è stata amichevole e tutti i dettagli riguardanti la causa per il divorzio rimarranno privati».

L’ex coppia si era conosciuta e innamorata sul set del film «Nymphomaniac - Volume 2», nel 2012, per poi sposarsi nell’ottobre 2016 con una cerimonia in stile Elvis Presley.

Shia - con in passato vari trascorsi giudiziari -, aveva ammesso come la sua vita fosse cambiata in meglio dopo il matrimonio.

«Sentivo sempre dire in modo cinico dalle persone: “Quando ti sposi, tutto cambierà”. Certo che cambia, ma in meglio!», raccontava l’attore.

Secondo i bene informati, Shia sta frequentando da alcuni mesi FKA, Tahliah Debrett Barnett all’anagrafe.

I due, che hanno lavorato insieme sul nuovo film in uscita «Honey Boy», sono stati recentemente fotografati in atteggiamenti romantici a Londra.

«Siamo molto felici. È un bel periodo», ha risposto la cantante, pressata dai reporter del Daily Mail sulla natura del suo rapporto con LaBeouf.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia