Finito il matrimonio con Mia Goth: l’attore ora frequenta FKA Twigs, ex fidanzata di Robert Pattinson.
Matrimonio al capolinea per Shia LaBeouf e Mia Goth.
A confermare la separazione è stato il portavoce dell’attore, da settimane al centro del gossip per un presunto flirt con FKA Twigs, ex fidanzata di Robert Pattinson.
«Shia e Mia hanno firmato i documenti per il divorzio - si legge nel comunicato -. La separazione è stata amichevole e tutti i dettagli riguardanti la causa per il divorzio rimarranno privati».
L’ex coppia si era conosciuta e innamorata sul set del film «Nymphomaniac - Volume 2», nel 2012, per poi sposarsi nell’ottobre 2016 con una cerimonia in stile Elvis Presley.
Shia - con in passato vari trascorsi giudiziari -, aveva ammesso come la sua vita fosse cambiata in meglio dopo il matrimonio.
«Sentivo sempre dire in modo cinico dalle persone: “Quando ti sposi, tutto cambierà”. Certo che cambia, ma in meglio!», raccontava l’attore.
Secondo i bene informati, Shia sta frequentando da alcuni mesi FKA, Tahliah Debrett Barnett all’anagrafe.
I due, che hanno lavorato insieme sul nuovo film in uscita «Honey Boy», sono stati recentemente fotografati in atteggiamenti romantici a Londra.
«Siamo molto felici. È un bel periodo», ha risposto la cantante, pressata dai reporter del Daily Mail sulla natura del suo rapporto con LaBeouf.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022