A poche settimane dall’inizio della loro relazione, l’attore e la cantante ormai non si nascondono più.
Shia LaBeouf e FKA Twigs hanno suggellato la loro relazione scambiandosi un bacio per le strade di Los Angeles.
L’attore è stato accostato romanticamente all’ex fidanzata di Robert Pattinson a fine settembre, in contemporanea con le voci di divorzio dalla moglie Mia Goth.
Shia e Twigs, Tahliah Debrett Barnett all’anagrafe, si sono conosciuti sul set del film prossimo all’uscita «Honey Boy», scritto dalla star di «Transformers».
Poco dopo il 32enne venne visto lasciare la casa di Londra della cantante britannica.
Pur non facendo il nome di Shia, Twigs, incalzata dai reporter sulla sua vita privata ha recentemente dichiarato al Daily Mail: «Siamo felici. Stiamo molto bene insieme».
Nella giornata di martedì, 6 novembre, la coppia è stata beccata a scambiarsi un appassionante bacio nei pressi di Studio City.
Nella circostanza, i due erano vestiti allo stesso modo con t-shirt bianca e pantaloni verde-militare.
FKA e Robert Pattinson hanno rotto lo scorso anno, dopo una relazione lunga tre anni.
Shia, invece, sta per porre fine ai due anni di matrimonio con l’attrice Mia Goth, conosciuta sul set del film «Nymphomaniac – Volume 1», nel 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022