SpettacoloSia: alla cassa del supermercato paga per tutti
CoverMedia
29.11.2019 - 16:34
La generosa cantante ha saldato i conti della spesa ai clienti del Walmart locale, a Palm Springs.
In occasione del Giorno del ringraziamento, Sia ha pagato la spesa di numerosi clienti in fila alla cassa del supermercato Walmart, rimasti sorpresi dal gesto inaspettato.
Ma la superstar di «Chandelier» non è stata riconosciuta immediatamente, e quando la clientela le ha chiesto chi fosse, lei ha risposto di chiamarsi «Cici», e che aveva appena vinto alla lotteria.
Uno dei clienti, tuttavia, non si è lasciato ingannare e ha filmato l’accaduto per condividere l’evento speciale con l’universo della rete.
«Allora, Sia mi ha pagato la spesa oggi, grazie mille!», scrive l’attento cliente su Twitter. «Che anima e cuore bellissimo hai dimostrato pagando per tutti! Mi spiace di averlo rivelato, quando ho capito che eri tu! Ma questa generosità deve essere resa nota!».
Durante il video in questione si può vedere Sia durante un abbraccio con una donna alla cassa. La stessa ha regalato un mazzo di fiori alla cantante. Poi Sia ha tirato fuori la carta di credito chiedendo: «Chi è il prossimo?».
Secondo le fonti, l’ex vocalist dei Zero 7 avrebbe pagato alla cassa di un TJ Maxx in quella stessa zona.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022