SpettacoloSilvia Provvedi: «Corona? Non mi fa nessun effetto»
CoverMedia
16.1.2019 - 16:34
La cantante de Le Donatella si è definitivamente buttata alle spalle la storia d’amore con l’ex re dei paparazzi.
Ora che Fabrizio Corona ha dichiarato il suo eterno amore per Belen, Silvia Provvedi replica mettendo una pietra sopra al loro passato insieme.
Ospite di Mattino Cinque, la cantante de Le Donatella ha parlato con Federica Panicucci del modo in cui ha affrontato il periodo successivo al break-up con il 44enne, un periodo cupo e molto triste, che però le ha dato modo di riscattarsi.
«Fabrizio? Onestamente non mi fa nessun effetto. Mi porto alle spalle un amore che non mi ha resa felice. Sono sollevata di essermene liberata e il Grande Fratello mi ha aiutata tantissimo. Avevo bisogno di metabolizzare questa situazione e fuori avrei fatto più fatica», ha dichiarato Silvia.
La love-story fra la Provvedi e l’ex re dei paparazzi è finita quando la cantante ha scoperto di essere stata tradita.
«Non è mai bello chiudere le relazioni così. Io l’ho amato davvero. Ho capito che tutto quel teatrino creato fosse una cosa finta, troppe volte ho visto quello show».
Conclusa l’intervista con la Provvedi è intervenuto nella discussione proprio Corona, che ha ammesso la sua infedeltà assumendosi la responsabilità della rottura.
«Non mi vergogno a dire che è vero che l’ho tradita e le cose che ho fatto. È una cosa che si sapeva e anche lei ne era a conoscenza», ha dichiarato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022