SpettacoloSilvia Provvedi piange al GF Vip per Fabrizio Corona
CoverMedia
9.10.2018 - 13:12
Per la prima volta, la cantante de Le Donatella ha parlato con Ilary Blasi dei retroscena che hanno scatenato la fine della relazione con l’ex re dei paparazzi.
Silvia Provvedi ha pianto per Fabrizio Corona davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.
La stoica cantante de Le Donatella, che parlando del suo ex fidanzato non aveva finora mai accennato ad un momento di crisi pubblica, ha ceduto all’emozione quando Ilary Blasi le ha mostrato l’intervista del 43enne a Verissimo, in cui l’ex re dei paparazzi dichiara candidamente: «Non ho mai amato Silvia Provvedi. Le donne della mia vita sono state solo Belen e Nina Moric».
La staffettata ha letteralmente trafitto la musicista mettendola in profonda crisi, spingendo la 26enne a commentare con voce rotta: «L'unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io», afferma Silvia stando a quanto riporta Il Giornale.
«La ragione del perché io... è molto difficile perché chi mi conosce sa che sono stata io a non volerlo più - prosegue Silvia -. Per lui ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell'amore perché ho dei valori che lui non ha. Io non rinfaccio, e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Io prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l'ho mantenuta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022