Spettacolo Silvia Provvedi piange al GF Vip per Fabrizio Corona

CoverMedia

9.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Per la prima volta, la cantante de Le Donatella ha parlato con Ilary Blasi dei retroscena che hanno scatenato la fine della relazione con l’ex re dei paparazzi.

Silvia Provvedi ha pianto per Fabrizio Corona davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

La stoica cantante de Le Donatella, che parlando del suo ex fidanzato non aveva finora mai accennato ad un momento di crisi pubblica, ha ceduto all’emozione quando Ilary Blasi le ha mostrato l’intervista del 43enne a Verissimo, in cui l’ex re dei paparazzi dichiara candidamente: «Non ho mai amato Silvia Provvedi. Le donne della mia vita sono state solo Belen e Nina Moric».

La staffettata ha letteralmente trafitto la musicista mettendola in profonda crisi, spingendo la 26enne a commentare con voce rotta: «L'unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io», afferma Silvia stando a quanto riporta Il Giornale.

«La ragione del perché io... è molto difficile perché chi mi conosce sa che sono stata io a non volerlo più - prosegue Silvia -. Per lui ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell'amore perché ho dei valori che lui non ha. Io non rinfaccio, e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Io prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l'ho mantenuta».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia