SpettacoloSilvia Toffanin: «Le foto dei miei figli? Mai sui social»
CoverMedia
7.9.2018 - 11:12
La conduttrice di Verissimo segue una ferrea policy familiare e non posta nessuno scatto dei figli sui social network: «Da mamma non pubblicherò mai una foto».
La famiglia di Silvia Toffanin? Un luogo da proteggere e tenere lontano dai social network.
Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice di Verissimo ha condiviso alcuni aneddoti sulle recenti vacanze estive, spiegando perché nessuno dei suoi fan la vedrà mai su Instagram o su Facebook, tantomeno i suoi bambini Lorenzo Mattia e Sofia Valentina nati dal matrimonio con Pier Silvio Berlusconi.
«Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra. Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social».
Pronta ad affrontare la nuova stagione di Verissimo, che con questa entrerà nel 12esimo anno di produzione, la conduttrice rivela di avere fra gli ospiti un vero asso nella manica.
«Francesco Totti! Racconteremo la sua vita da calciatore, dirigente, padre, marito. Perché Francesco è un campione non solo sul campo, ma anche nella vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022