Televisione Verissimo riparte il 15 settembre e apre con l'intervista a Francesco Totti

CoverMedia

5.9.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il primo grande ospite del rotocalco di cronaca rosa di Silvia Toffanin sarà Francesco Totti.

Verissimo tornerà su Canale 5 con una nuova edizione il 15 settembre.

A condurre il rotocalco di cronaca rosa sarà ancora una volta Silvia Toffanin, giunta alla sua tredicesima esperienza alla guida del programma del sabato pomeriggio.

Il primo grande ospite dello show sarà Francesco Totti, che racconterà alla conduttrice, molto amica della moglie Ilary Blasi, la sua vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

«Racconteremo la sua vita da calciatore, dirigente, padre, marito. Perché Francesco è un campione non solo sul campo, ma anche nella vita», ha dichiarato la Toffanin, intervistata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

Nella prima parte della stagione verranno affrontati i temi legati al Grande Fratello Vip, in partenza il 24 settembre, e Temptation Island Vip, nuovo programma condotto da Simona Ventura.

Verissimo manterrà il suo taglio leggero: ragion per cui si è scelto di non affrontare la scottante questione delle molestie.

«Dopo un’attenta valutazione, abbiamo scelto di non parlarne», ha aggiunto la presentatrice, che ha poi parlato della sua avversione per i social network: «Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra. Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia