Simon Cowell: pace fatta con Mel B

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

NBC's 'America's Got Talent' Season 12 Live Show Featuring: Simon Cowell Where: Hollywood, California, United States When: 30 Aug 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Simon Cowell ha messo fine alla sua lite con la collega giudice di America’s Got Talent, Mel B, scatenata da uno scherzo cattivo.

Durante una puntata del talent show il magnate della musica aveva fatto un commento sciocco sulla notte di nozze della cantante: una scortesia cui lei aveva risposto istintivamente rovesciandogli addosso una tazza di piena d’acqua, episodio seguito da una scenata dietro le quinte.

Nell’episodio andato in onda lo scorso 29 agosto Mel ha cercato ulteriore vendetta pugnalando il giudice con un coltello di gomma in diretta. Ora, secondo quanto sostiene Simon, con la cantante è tutto sistemato.

«Sono io quello che sono stato inzuppato d’acqua, perciò dovrei essere molto arrabbiato con lei», ha raccontato su Extra. «Ora è tutto a posto. Lei è ok, io sono ok. L’abbiamo superata».

Mel è ancora coinvolta in un’aspra battaglia di divorzio con l’ex marito Stephen Belafonte, che tra le altre cose ha accusato di abusi. Simon ha comparato la scialba performance di un concorrente del talent alla notte di nozze di Mel con Stephen, per poi ammettere di essere stato inopportuno.

«Pensavo che avrebbe apprezzato l’umorismo, ma non l’ha colto», ha notato, per poi confessare di non sentirsi particolarmente in colpa per quell’uscita.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia