Grinta da vendere Simona Ventura: «A The Voice? Mi prenderò il mio spazio»

CoverMedia

9.4.2019 - 13:16

La conduttrice è in guerra con i detentori del format originale, nato in Olanda nel 2010, che non vedono i look della Ventura come un valore aggiunto al programma.

Quando si tratta di moda e stile personale Simona Ventura non accetta veti da nessuno.

A poche settimane dalla partenza di The Voice Italia la conduttrice ha però un problema: i detentori del format originale, nato in Olanda nel 2010, non vedono i suoi look come un valore aggiunto al programma.

Decisa a farsi largo

«Sto ancora litigando con gli olandesi sul tema mise: del resto, la mia conduzione passa anche attraverso l’interpretazione della moda. Ma ce la farò», racconta Simona Ventura a Chi. «Ho visto tutte le versioni del mondo, in Francia praticamente non c’è il conduttore ma io lo spazio me lo prendo, perché gli olandesi sanno chi sono».

The Voice of Italy prenderà il via il 23 aprile su Rai 2, dove Simona verrà affiancata dai giudici Morgan, Gué Pegueno, Gigi D’Alessio e Elettra Miura Lamborghini.

«Elettra Lamborghini è la mia grande scommessa - svela Simona -. Perché l’ho voluta, mi piace tantissimo, si prepara tantissimo. È divertente, è dissacrante, è una grande scommessa per me. Ho sempre le mie scommesse che voglio vincere, è lei la mia prossima».

Curiosità da star

Tornare alla home page