Spettacolo Simona Ventura: «Gestire Bettarini in tv? È stata dura»

CoverMedia

28.9.2018 - 11:11

L’ultima stagione del reality Mediaset vede fra le coppie l’ex marito della conduttrice e la sua nuova compagna Nicoletta Larini.

Prendendo le redini di Temptation Island, Simona Ventura si è imbarcata in un’avventura dai risvolti inaspettati.

Infatti tra le numerose querelle che la conduttrice ha dovuto sbrogliare, ci sono stati anche i battibecchi fra il suo ex marito Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini, aspetto dello show che la 53enne non aveva considerato.

«Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io?», ha dichiarato Simona Ventura al settimanale Spy.

«Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto - prosegue Simona -. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso».

Curiosità da star

Tornare alla home page