Spettacolo Simona Ventura: no all'Isola dei Famosi

CoverMedia

22.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex conduttrice del reality ha confermato che non tornerà sui suoi passi.

Simona Ventura non condurrà un’altra stagione dell’Isola dei Famosi.

Lo ha confermato la conduttrice di Selfie - Le cose cambiano ad una recente intervista su Nuovo TV, mandando in fumo le aspettative di milioni di fan.

«Quello è un programma che non faccio più. Io ringrazio tutti, ma non ci tornerei mai. Mi piace sempre guardare avanti e non indietro. Ci sono progetti in ballo: io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato», ha dichiarato Simona Ventura al settimanale.

Fra i nuovo possibili impegni televisivi dell’ex di Stefano Bettarini si era parlato sia di Surviving Africa che del Grande Fratello, affidato poi alla collega Barbara D’Urso.

Insomma il prossimo host dell’Isola al momento rimane sotto chiave, ma Alberto Dandolo, nella sua rubrica Ah saperlo, ha già pubblicato una vera chicca: «Si mormora che l'Isola dei Morti di Fama il prossimo anno riemigrerà in Rai. Chi la condurrà? Ah, non saperlo».

Nel frattempo anche il figlio della conduttrice Niccolò prosegue la sua carriera.

«Niccolò sta facendo un percorso del tutto diverso. Sono molto orgogliosa di lui, così come di Giacomo, che sta seguendo una scuola molto tosta a Londra. Entrambi hanno un progetto che esula dalla televisione. Non è che io non voglia, ma si deve avere una base per andare in tv. Occorre aver maturato un po’ di esperienza. Niccolò vuole provare a fare il calciatore. E’ a Trieste e si allena con la Triestina. Io e suo padre gli abbiamo consigliato di seguire il suo percorso fino in fondo. Quando avrà finito, credo non ci siano problemi per fare un reality. Lo potrà fare quando vorrà».

Tornare alla home page