La confessione Simona Ventura smentisce la rottura con Carraro, ma ammette: «Non so cosa sia l’amore»

CoverMedia

31.10.2018 - 13:12

La conduttrice di Temptation Island Vip ha lasciato di stucco i media: ad oggi l’unica forma di affetto che prova è per i suoi figli.

Simona Ventura si sta calando nella sua fase più cinica.

Intervistata da Novella 2000 durante l'evento Tutto Sposi, la conduttrice di Temptation Island Vip ha messo a tacere le voci sulla sua rottura con Gerò Carraro dichiarandosi del tutto estranea all’amore.

«Personalmente non so cosa sia l’amore. Siamo tutti madrine e padrini di un matrimonio andato fallito, ma dai fallimenti si impara tanto. La famiglia per me è quella allargata: c’è il mio ex marito, il mio attuale compagno e l’amore per i miei figli che va al di là di tutto», ha ammesso Simona Ventura al settimanale con una punta di amarezza.

Ad oggi per Simona gli unici affetti nei quali vale la pena di rifugiarsi sono quelli che nutre per i figli Niccolò e Giacomo, avuti da Stefano Bettarini, e Caterina: adottata nel 2014.

«Niccolò, Giacomo e Caterina sono il bene più prezioso che ho, e abbiamo un legame strettissimo. In casa sono una madre attenta e qualche volta severa… Non ho mai dato, come si suol dire, la pappa pronta, ma ho cercato di mettere degli ostacoli proprio per rafforzare il loro carattere. Probabilmente non realizzeranno mai i loro sogni, ma avranno fatto di tutto per raggiungerli e per questo non avranno né rimpianti né rimorsi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia