Spettacolo Simona Ventura sulla conduzione di Pechino Express: «È nei piani»

CoverMedia

18.4.2019 - 08:38

L’host di The Voice of Italy commenta l’indiscrezione che la vede al timone del docu-reality di Rai 2 al posto di Costantino Della Gherardesca.

Da quando Simona Ventura ha lasciato Temptation Island Vip e Mediaset per tornare in Rai, è diventata la donna più gettonata del momento.

A una settimana dal suo esordio in The Voice of Italy si rincorrono le voci che vogliono la conduttrice già impegnata con la prossima edizione di Pechino Express al posto di Costantino Della Gherardesca.

I rumor sono stati inizialmente diffusi dal DG di Rai 2, Carlo Freccero, che ha poi ridimensionato la portata della notizia spiegando che al momento si tratta solo di un’ipotesi.

Il gossip ha messo in agitazione i fan di Pechino Express e lo stesso Della Gherardesca, che ha commentato la possibile dipartita dal programma dichiarando a TvZap: «Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali. Sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione».

Anche Simona ha infine detto la sua, ma sembra non essere in linea con le aspettative di Costantino.

«Pechino Express? La cosa è nell’aria ed è nei piani, ma non ci ho ancora messo la testa».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia