Spettacolo Snoop Dogg dimentica 460mila euro in camerino

CoverMedia

2.4.2019 - 13:10

Snoop Dogg 
Snoop Dogg 
Source: Arturo Holmes/WENN.com

Dopo uno show nel 2014 in un nightclub inglese, il rapper ha fortuitamente lasciato una borsa contenente l’incasso dell’intero tour.

Il proprietario del Timepiece, un club di Exeter (Regno Unito) ha ricordato in un’intervista rilasciata al DevonLive.com. quando Snoop Dogg dimenticò una borsa contenente ben 400.000 sterline (circa 460mila euro) in un camerino del locale, dopo uno show nel 2014.

Una volta resosi conto della “dimenticanza”, il rapper diede al suo team l’incarico di contattare il titolare George Sloan, rimasto sotto shock dopo aver aperto la valigetta.

«Snoop Dogg si era esibito la notte precedente al Boardmasters, nel Newquay come parte di un mini tour che aveva organizzato. Solitamente insisteva per essere pagato in contanti», ha dichiarato George. «C’era una borsa che pensavamo contenesse degli oggetti usuali, ma non c’eravamo resi conto che invece conteneva tutti i soldi che gli erano stati pagati per i concerti che aveva fatto fino ad allora. Penso che ci saranno state circa 300 o 400.000 sterline. Mi sarei potuto ritirare quella notte!».

Ad ogni modo, George ha restituito il denaro a Snoop, rimanendo piacevolmente sorpreso della sua gentilezza e cordialità.

«Snoop è la persona più rilassata che io abbia mai incontrato. Ho passato circa 20 minuti con lui e tutto quello che ha detto è stato “cool”. La serata era “cool”, il club era “cool”, la folla era “cool”. Ha posato per le fotografie e ha firmato autografi. Non c'era niente di stravagante nel suo rider, solo una specifica marca di gin. Era molto affascinante».

Curiosità da star

Tornare alla home page