Il rapper avrà la stella numero 2651 sulla celebre strada hollywoodiana.
Snoop Dogg sta per iscrivere il suo nome sulla Hollywood Walk of Fame.
In concomitanza con il 25esimo anniversario dall’uscita del suo album d'esordio Doggystyle, il rapper riceverà una stella sull’iconica strada californiana.
La cerimonia, in programma il 19 novembre, sarà presenziata tra gli altri da Quincy Jones, Dr. Dre e dal conduttore Jimmy Kimmel, che accorreranno per offrire il loro tributo alla rap star.
Snoop avrà la stella numero 2651.
«Snoop Dogg è una di quelle persone che può fare ciò che vuole - ha dichiarato a WENN Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame -. È un uomo senza età e noi gli diamo il benvenuto sulla nostra Hollywood Walk of Fame».
Snoop sarà accompagnato dalla moglie Shante Broadus e da altri membri della sua famiglia.
Doggystyle è stato rilasciato nel novembre 1993.
Il disco debuttò alla prima posizione della Billboard 200, con oltre 800mila copie vendute nella prima settimana e 8 milioni in totale.
Da allora, Snoop ha pubblicato altri 16 album da studio, con 35 milioni di copie all’attivo, ed è considerata una delle star più rappresentative dell’hip hop di tutti i tempi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022