Spettacolo Soleil e Jeremias Rodriguez: un amore a gonfie vele

CoverMedia

28.4.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne conosce la famiglia del suo ragazzo ed è subito «sintonia».

Dopo essersi conosciuti in Honduras nel reality de L'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge continuano la loro love story senza intoppi.

A rendere il tutto ancor più ufficiale è stato il recente incontro con la famiglia del 30enne, fratello minore di Belen e Cecilia.

«Con Jeremias procede benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni», ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una nuova intervista con Super Guida Tv. «Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa».

Ma oltre alla stabilità con il bell’argentino c'è anche tanto lavoro nei pensieri di Soleil.

«Ho studiato per poter recitare e presentare programmi televisivi, quindi sicuramente sarebbe un sogno lavorare nell'ambito», confessa. «La televisione mi piace molto. Sia davanti che dietro le telecamere è una macchina davvero stimolante e complicata, un mondo di creatività e progetti a cui mi piacerebbe sicuramente dedicare la mia carriera».

Belen Rodriguez

Curiosità da star

Tornare alla home page