Spettacolo Soleil Sorgè: «Con Luca Onestini non ero felice»

CoverMedia

28.1.2018 - 13:13

Covermedia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare dell’ex fidanzato e ha menzionato pure Ivana Mrazova.

Soleil Sorgè è tornata a parlare di Luca Onestini. L’italo-americana è contenta di aver lasciato l’ex tronista perché ora ha trovato la vera felicità: il nuovo fidanzato Marco Cartasegna. E sua madre Wendy è stata la prima a capirlo, come rivelato dalla stessa Soleil in un’intervista concessa al settimanale Spy.

«Quando stavo con Luca mia madre non era entusiasta perché non mi vedeva felice. Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili di carattere. Così lei vede me più serena ed è più contenta», ha confidato Soleil alla rivista Mondadori.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha augurato il meglio a Luca e alla nuova fidanzata Ivana Mrazova, conosciuta durante l’esperienza al Grande Fratello Vip.

«Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno», ha spiegato Soleil.

Marco Cartasegna ha conquistato pure la madre della Sorgè, come confessato scherzosamente dalla diretta interessata: «Fanno comunella contro di me!».

Dopo l’addio in diretta al Grande Fratello Vip tramite una lettera, Luca e Soleil non si sono più visti né sentiti: entrambi hanno deciso di non dare una seconda chance a una storia durata appena quattro mesi.

Tornare alla home page